Accesso
25
Ottobre
2011

In Italia bambini dalla Libia bisognosi di cure

“Alcuni bambini malati provenienti dalla Libia saranno presto trasferiti e curati in Italia perché, a causa delle barbarie della guerra civile, non possono usufruire delle cure necessarie per sconfiggere le patologie che li affliggono”.

Lo ha dichiarato la portavoce di Angels onlus, Benedetta Paravia, che ha annunciato anche l’avvio di una campagna solidale di Raccolta fondi che si svolgera’ dal 2 all’ 8 ottobre, grazie a Mediafriends onlus e ai principali gestori di telefonia mobile e fissa che hanno assegnato il numero 45599 per le donazioni. Lo spot sociale Angels andra’ in onda sulle reti Mediaset.

Il programma umanitario per il quale si raccolgono i fondi si chiama ANGELS, l'Italia ha un cuore per tutti’ ed è dedicato alla cura, presso gli ospedali italiani, di bambini malati e vittime della guerra, finora provenienti dall’Iraq, da Gaza e dal sud del Libano.

“Nel caso specifico della Libia i nostri emissari sul territorio ci hanno informato che molti bimbi hanno bisogno con urgenza di trapianti e cure per patologie oncoematologiche. “Confidiamo – ha concluso Paravia – nella generosità degli italiani che anche in periodi critici sanno essere altruisti e solidali”.


Rassegna Stampa:

Il Comunicato

http://comunicatostampa.blogspot.com/2011/09/solidarieta-paravia-angels-onlus-in.html


Julie News

http://www.julienews.it/notizia/cronaca/solidarieta--paravia-angels-onlus-in-italia-bambini-dalla-libia-bisognosi-di-cure/88482_cronaca_2.html


In Topic

http://www.intopic.it/notizia/3143271/


Radio Vaticana news (e hanno passato la notizia al Telegiornale)

http://www.news.va/it/news/la-onlus-angels-portera-in-italia-bambini-libici-b


Confini on Line

http://www.confinionline.it/ShowRassegna.aspx?Prog=25229


Prima pagina News

Sociale. Angels promuove raccolta fondi per bambini malati dalla Libia
Roma, 29 SET (Prima Pagina News)
“Alcuni bambini malati provenienti dalla Libia saranno presto trasferiti e curati in Italia perché, a causa delle barbarie della guerra civile, non possono usufruire delle cure necessarie  per sconfiggere le patologie che li affliggono”.  Lo ha dichiarato la portavoce di Angels onlus, Benedetta Paravia, che ha annunciato anche l’avvio di una campagna solidale di Raccolta fondi che si svolgera’ dal 2 all’ 8ottobre, grazie a Mediafriends onlus  e ai principali gestori di telefonia mobile e fissa…

291745 SET 11

 

Telecom Italia news

http://www.telecomitalia.it/assistenza/info-consumatori/news-187/telecom-italia-sostiene-angels-onlus

 

Libero

http://247.libero.it/dsearch/benedetta+paravia/

 

Vikio.it

http://www.wikio.it/search/angels

 

Il Velino nazionale

Roma, 29 SET (Prima Pagina News)
“Alcuni bambini malati provenienti dalla Libia saranno presto trasferiti e curati in Italia perché, a causa delle barbarie della guerra civile, non possono usufruire delle cure necessarie per sconfiggere le patologie che li affliggono”.  Lo ha dichiarato la portavoce di Angels onlus, Benedetta Paravia, che ha annunciato anche l’avvio di una campagna solidale di Raccolta fondi che….


Dire nazionale

Roma, 29 SET (Prima Pagina News)
“Alcuni bambini malati provenienti dalla Libia saranno presto trasferiti e curati in Italia perché, a causa delle barbarie della guerra civile, non possono usufruire delle cure necessarie per sconfiggere le patologie che li affliggono”.  Lo ha dichiarato la portavoce di Angels onlus, Benedetta Paravia..

 

Nano Press (Scorri in basso)

http://www.julienews.it/notizia/cronaca/solidarieta--paravia-angels-onlus-in-italia-bambini-dalla-libia-bisognosi-di-cure/88482_cronaca.html


Gr Rai

http://www.objects.rai.it/dl/grr/notizie/ContentItem-8817f3e0-fde6-4b46-b62d-533ee598bb80.html


Ultim’ora News

http://www.ultima-ora.com/node/87280

Sponsor