Accesso
14
Gennaio
2013

Il Vicariato di Roma approva la preghiera A.N.G.E.L.S. sul Perdono

La presidente Corrado: “L’umiltà sia punto cardine della vita”

“L’anno in corso, che volge ormai al termine, è stato un anno difficile per migliaia di famiglie italiane, un anno denso di episodi di intolleranza civile che ha negato il raggiungimento di punti essenziali della nostra vita terrena quali la semplicità, l’umiltà e soprattutto il perdono”.

E’ quanto dichiara la Portavoce di A.N.G.E.L.S. (Associazione Nazionale Giovani Energie Latrici di Solidarietà) onlus, Benedetta Paravia, in occasione della presentazione della preghiera natalizia intitolata “Il Perdono”, scritta dalla Presidente di A.N.G.E.L.S. Onlus, Maria Pia Corrado e che ha ricevuto anche il sigillo dellApprovazione ecclesiastica del Vicariato di Roma.

In questi giorni di festa – prosegue Paravia - non vanno dimenticati quanti sono in prigione e vivono drammaticamente la loro pena per mancanza di spazi e servizi, i popoli ed i bambini vittime della guerra sempre ingiusta e fratricida, i terremotati ingannati e beffati dalle tasse, i cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese ed i politici ai quali auguro di ritrovare se stessi in un percorso di vita che possa renderli degni di fare politica. Buon Natale e sereno anno nuovo da parte di A.N.G.E.L.S. onlus”, conclude la Portavoce.

 

NOTIZIA RIPORTATA SU:

http://www.sevenpress.com/index.php?option=com_content&view=article&id=27629:il-vicariato-di-roma-approva-la-preghiera-angels-sul-perdono&catid=80:varie&Itemid=78

http://www.julienews.it/notizia/cyber-scienza-e-gossip/il-vicariato-di-roma-approva-la-preghiera-angels-sul-perdono/290013_cyber-scienza-e-gossip_6.html

http://www.unonotizie.it/19549-lazio-valori-natalizi-la-preghiera-del-natale-invoca-il-perdono.php

Sponsor