Accesso
08
Dicembre
2014

Marco Mezzaroma e la Salernitana al fianco di A.N.G.E.L.S. Onlus

“L’U.S. Salernitana 1919 ha messo all’asta la possibilità, sulla piattaforma benefica CharityStars, di assistere dalla Tribuna Vip dello Stadio “Arechi” di Salerno al match Salernitana – Messina, in programma il prossimo 21 Dicembre alle ore 11:00.

Per i tifosi granata la possibilità di realizzare un vero e proprio sogno nel cassetto. I due aggiudicatari dell’asta hanno infatti potuto vivere l’emozione del match al fianco del patron Marco Mezzaroma. Al termine della partita, i vincitori dell’asta hanno avuto inoltre la possibilità di scendere negli spogliatoi per conoscere i calciatori e ricevere in regalo una maglia indossata durante la gara. L’intero ricavato è andato a sostegno di A.N.G.E.L.S., associazione che si occupa di curare in Italia i bambini malati che vivono in zone colpite dalla guerra o dove non sono presenti strutture ospedaliere qualificate.” Questo il comunicato apparso sul sito della Salernitana in occasione dell'iniziativa.

 

L’asta, partita mercoledì scorso, ha avuto diverse puntate ed ha raccolto più di 250€.

Per l'occasione Marco Mezzaroma ha lanciato l’appello sul suo profilo Facebook: “Mi permetto di ricordare che tra pochi giorni scadra’ l’asta per per acquistare su CharityStars due biglietti per vedere accanto a me Salernitana-Messina del 21 Dicembre. Lo so che assistere alla partita in mia compagnia non e’ proprio il massimo della vita ma e’ un piccolo sacrificio per aiutare una bellissima iniziativa benefica. Grazie di cuore.”

Notizia ripresa da:

http://www.charitystars.com/product/vivi-salernitana-messina-in-tribuna-vip-accanto-al-presidente-mezzaroma-e-incontra-i-calciatori?lang=it

https://www.facebook.com/USSalernitanaOfficialPage/posts/765050776894082

http://www.ussalernitana1919.it/vivi-salernitana-messina-al-fianco-del-presidente-mezzaroma/

http://www.solosalerno.it/2014/12/02/salernitana-per-il-sociale-allasta-un-posto-in-tribuna-accanto-a-mezzaroma/

http://www.salernonotizie.net/vivi-salernitana-messina-al-fianco-del-presidente-mezzaroma.html

http://www.salernogranata.it/salernitana-sempre-immersa-nel-sociale-parte-liniziativa-vivi-salernitana-messina-fianco-mezzaroma/

http://www.salernoclub2010.it/il-salerno-club-2010-a-sostegno-di-a-n-g-e-l-s/

http://www.ilnapolionline.com/salernitana-mezzaroma-i-granata-sono-solo-da-applaudire/



Autore: Admin

Sponsor