Accesso
01
December
2014

Benedetta Paravia Ambasciatore di solidarietà a Dubai

Benedetta Paravia, vice presidente della onlus italiana Angels - Associazione Nazionale Giovani Energie Latrici di Solidarieta' per la cura dei bambini malati vittime della guerra - e' stata nominata Ambasciatore del Centro educazionale per bambini disabili ‘Al Noor Training Center for Children with Special Needs’, donato dallo Sceicco di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktoum e da sua moglie la Principessa Haya di Giordania.

 

 

 

La presentazione ufficiale poche ore fa, nel corso di un evento con i membri dell'associazione Donne imprenditrici degli Emirati Arabi.

Durante il pranzo di Gala, tutt’ora in corso all'Hilton hotel Jumeirah di Dubai, la dottoressa Paravia ha premiato le nuove volontarie sostenitrici del Centro e donato due abiti indossati in occasioni ufficiali, per l'Asta di beneficenza.

Tra i prossimi impegni dell'Ambasciatore c'e' la realizzazione di un brano musicale che si intitolerà ‘Emaraat’, dedicato agli Emirati Arabi come tributo al Paese ed i cui proventi saranno destinati in beneficenza. Le donne arabe hanno accolto con entusiasmo il progetto musicale che vedrà coinvolti molti attori e attrici degli Emirati.

Notizia presente su:

http://www.infooggi.it/articolo/angels-onlus-una-italiana-come-ambasciatrice-di-solidarieta-a-dubai/58163/


Author: Admin

Sponsors